La Sicilia della Danza Sportiva del presidente regionale Giovanni Costantino si ritroverà al PalaGhiaccio di  Catania, per il 7° Trofeo di Coppa Sicilia,  secondo appuntamento  del circuito regionale di gare nazionali discipline varie.

La seconda prova regionale della stagione 2014/2015 della FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva Comitato Regione Sicilia,  inizierà alle ore 9.30 di sabato 21 e di domenica 22 febbraio.

Ecco le discipline della Danza Sportiva, che vedremo sul parquet del PalaGhiaccio sabato: nella mattinata si inizierà con le danze Country Western, le danze Caraibiche e Carribean Show Dance, mentre fin dal primo pomeriggio gareggeranno le danze di coppia agonistiche e amatoriali: Liscio Unificato, Ballo da Sala, Standard e Latino Americane, le gare si concluderanno in tarda serata.

Domenica si inizierà con le danze Accademiche e Orientali, seguiranno fino a sera le danze Freestyle e  Street Dance. Tanti gli atleti ballerini che si sono iscritti alle varie gare e che rappresenteranno tutte le province della Sicilia, la manifestazione si concluderà nella serata di domenica.

Scrivi