SANT’AGATA DI MILITELLO – C’è grande attesa a Sant’Agata di Militello dove domani, 27 ottobre 2015 alle ore 18,50, nella splendida cornice del Castello Gallego sarà proiettato, in anteprima nazionale, il film “Il Giornalista”.
Il cortometraggio scritto, diretto  e interpretato da Tony Morgan con le musiche di Alessandro Giurato e gli arrangiamenti di Erika Lo Giudice, vanta un cast di attori di prim’ordine che ha affiancato il protagonista principale, l’integerrimo e caparbio giornalista Paolo Gracò .Schermata 2015-10-26 alle 11.53.35
Prodotto dal cav. Antonio Chiemi, il film è stato realizzato in diverse location della Sicilia Orientale e trattandosi di un corto che ha come protagonista un giornalista,  alcune scene sono state girate nella redazione di Sicilia Journal.
Alla serata della prima nazionale di domani, oltre al regista e gli attori parteciperanno, tra gli altri,  il sindaco di Sant’Agata di Militello, Carmelo Sottile, l’assessore alla cultura  Maria Carmela Trovato e  l’assessore Nino Testa .
Intanto ieri sera, l’attore e regista Tony Morgan è stato ospite della manifestazione “Moda e spettacolo”,  organizzata dal patron  Peppe Silicato presso la Galleria Conforama.
Prima di chiamare sul palco Tony Morgan, l’organizzazione ha fatto proiettare il trailer del film Il Giornalista che in questi giorni, sul web, ha fatto registrare apprezzamenti e migliaia di visualizzazioni
Con Tony Morgan hanno preso parte all’incotro di ieri le attrici Ester Condorelli, Sara Grasso, la piccola rivelazione del film Samantha Pennisi, Rosaria Schilirò, Claudio Tropea, Peppe Siligato, l’autore delle musiche Alessandro Giurato con Erika lo Giudice e Beatrice Margagliotti.

S.R.

 

Scrivi