Con l’estate arrivano anche gli impegni targati beach soccer. Sarà una stagione ancora una volta ricca di impegni per la Domusbet Catania del presidente Giuseppe Bosco, che così come lo scorso anno giocherà su tre fronti: Coppa Italia (che dovrebbe disputarsi dal 28 al 31 Maggio a Terracina), Euro Winner Cup (la Champions League del calcio su sabbia, che disputerà a Catania dal 2 al 7 di giugno) e campionato, con la Serie A che dovrebbe partire il 19 giugno con la prima tappa, a San Benedetto del Tronto, mentre le successive due tappe si svolgeranno a Catanzaro e Lignano Sabbiadoro.

Nonostante gli ultimi anni non abbiano visto salire i colori rossazzurri sul carro dei vincitori, la società etnea si è sempre distinta tra quelle meglio organizzate e potenzialmente tra le più forti, dando battaglia su tutti i fronti, e ritagliandosi un’importante spazio in visibilità nel corso della più importante manifestazione europea per club del beach soccer.

Della Negra, nuovo allenatore della Domusbet Catania, dovrà sostituire al meglio coach Soares, che nella passata stagione ha ben impressionato con il suo gioco. Intanto la società continua a costruire, tassello dopo tassello, l’organico della squadra che sarà: preso infatti anche Raffaele Ortolini, attaccante importante da affiancare all’affidabilissimo Zurlo.

Scrivi