Ancora una conferma importante in casa Domusbet Catania Beach Soccer. Anche per la prossima stagione, infatti, Simone Del Mestre difenderà i pali della compagine rossazzurra e sarà per lui il terzo anno consecutivo alle pendici dell’Etna.

Numeri da capogiro per il portiere, colonna portante del movimento del beach italiano con la Nazionale in pugno ed importanti riconoscimenti ottenuti proprio l’anno scorso quando con la casacca della squadra dell’Elefante per poco purtroppo sono sfuggiti trofei prestigiosi.

Parate impressionanti unite a giocate intelligenti e tecnicamente preziose lo hanno consacrato definitivamente. Miglior portiere dell’edizione 2015 dell’Euro Winner Cup (Catania sconfitto soltanto in finale contro i russi del Kristall), medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo, argento alle Olimpiadi Europee di Baku e premio Pallone Azzurro, conferito dalla platea italiana al prodigioso numero uno che anche quest’anno assieme a Maradona e compagni, sempre sotto la guida del coach Luca Della Negra, proverà a portare di nuovo la Domusbet ai vertici di questo sport.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi