Carmelinda Comandatore

 

È Roberto Lipari il vincitore di “Eccezionale Veramente”, il primo talent comico televisivo targato LA7, condotto da Gabriele Cirilli. A sfidarsi nella finalissima, andata in onda ieri sera, 18 comici di talento, che hanno sfoderato dei pezzi inediti per potersi aggiudicare la vittoria e il premio finale: un contratto con Colorado film per il cinema e la tv del valore di 100.000 euro.

Il comico palermitano ha avuto la meglio su Ghetti e Baldieri, Giovanni D’Angella e Francesco D’Antonio, arrivati insieme a lui alla fase finale del talent.

A giudicare le promettenti stelle del panorama comico italiano la giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, presieduta, in occasione della finalissima, dal regista Pupi Avati, che è stato letteralmente conquistato dal palermitano Lipari: “non ha mai forzato nulla, rende tutto molto credibile. Ha una grandissima naturalezza, il suo divertimento è contagioso”.

Roberto Lipari, puntata dopo puntata, ha saputo conquistare il pubblico del grande schermo, parlando con ironia della sua Sicilia. Uno stile originale e privo di volgarità, che lo ha portato a conquistare il podio più alto del nuovo talent di La7.

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi