Centinaia di ragazzini hanno atteso e poi cantato “Maracanà” insieme con il loro beniamino. Il rapper ospite di Media World con l’album “Mercurio 5Star Edition”

BELPASSO – Scuola finita, pagelle consegnate e, dunque, folla di ragazzini a Etnapolis, ieri pomeriggio, per l’arrivo da Media World di Emis Killa, il popolare rapper milanese in promotour in Sicilia con la nuova versione dell’album “MERCURIO”  che contiene anche il dvd  del  concerto tenutosi in aprile a Milano. E soprattutto la hit “Maracanà”, inno ufficiale dei Mondiali in Brasile trasmessi da Sky divenuta in breve tempo uno dei tormentoni dell’estate 2014.

Per molti, fra questi ragazzini, il dvd di Emis Killa è stato il regalo di promozione. E quale gioia più grande se mamma o papà, in un pomeriggio di inizio estate, ti portano a conoscere dal vivo il tuo idolo? Magari per farsi firmare la copia dell’album e per uno scatto da condividere con tutti gli amici e i compagni di scuola sui social. Intervistato dai giornalisti della tv e della carta stampata, Emis Killa ha dato appuntamento ai suoi fan ai prossimi concerti: in Sicilia sarà a Pergusa già il 6 luglio ospite dell’ ARTSVILLAGE, per la sua prima tappa del tour in Sicilia.

“Mercurio 5 Star Edition”, oltre a quattro inediti, raccoglie anche immagini esclusive, backstage, un’intervista e i momenti più esaltanti del concerto milanese.  Di fatto, quello con Emis Killa, è stato un successo “formato famiglia”. In linea con la tradizione di Etnapolis che ai visitatori propone occasioni di svago per tutte le età.

Scrivi