CATANIA – Divieti di transito e divieto di sosta con rimozione coatta, sono stati disposti dalla direzione della Polizia Urbana e Utu, nella piazza Rocco Chinnici, e precisamente nell’area antistante del complesso fieristico delle Ciminiere, nei giorni in cui avrà luogo la VI edizione di “Etna Comics – Festival Internazionale del fumetto e Cultura popolare”.

La disposizione, nei giorni dallo 00.00 del 31 maggio e fino al 2 giugno riguarderà  soltanto la zona della piazza Chinnici antistante il padiglione F1. Dai divieti saranno esclusi le forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso e i mezzi appartenenti alla logistica e all’organizzazione della manifestazione.

Dalle ore 00:00 di giorno 2 Giugno 2016 e fino alle ore 24:00 di giorno 5 giugno i divieti di circolazione e sosta con rimozione coatta saranno estesi dall’area antistante il padiglione F1 sino all’area antistante il padiglione C3, ovvero l’ingresso principale. Il divieto di sosta riguarderà tutti i veicoli ad eccezione di quelli relativi all’organizzazione delle manifestazione. Pattuglie della Polizia Urbana saranno presenti in loco anche per fluidificare il traffico veicolare.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi