Venerdì 12 giugno si apre la stagione estiva firmata ‘La Chiave’ e ‘Pulp Paper Cartiera’. Tanti eventi nei lidi “Bar H”(lido Belvedere) e “Pulp Paper Estivo” (lidi Jolly e Discus). Comincia una nuova entusiasmante stagione, ma questa volta indossate sandali e costume perché la musica e il divertimento sono in versione estiva e si spostano sulla spiaggia della Playa di Catania.
Il lido Belvedere, che di sera in occasione delle serate prenderà il nome di Bar H, diventa un luogo dove i giovani catanesi incontreranno i loro miti musicali, che con i loro diversi e personalissimi generi musicali faranno ballare Catania per tutta la notte.
Parallelamente la stagione estiva di Pulp Paper Cartiera invaderà il lido Jolly e il lido Discus, che per l’occasione si fonderanno insieme diventando Pulp Paper Estivo. Ben due spiagge, quindi, completamente a disposizione di chi vuole godersi l’estate e vuole divertirsi ballando in pista con gli amici.
Proprio questa location (lidi Jolly e Discus) ospiterà venerdì 12 giugno la serata di apertura “A piedi nudi”, evento free entry che vedrà come protagonisti i dj Frenky Mangano, Mirko Felicioli, Finger Prints, Giulia Marconi, Margherita D’Aguì e Veronike Mc.

Scrivi