Lunedì 15 ‘Monday Kong’. Tanti eventi nei lidi “Bar H”(lido Belvedere) e “Pulp Paper Estivo” (lidi Jolly e Discus).  Comincia una nuova entusiasmante stagione firmata‘La Chiave’ e‘Pulp Paper Cartiera’. Ma questa volta indossate sandali e costume perché la musica e il divertimento sono in versione estiva e si spostano sulla spiaggia della Playa di Catania.
Il lido Belvedere, che di sera in occasione delle serate prenderà il nome di Bar H, diventa un luogo dove i giovani catanesi incontreranno i loro miti musicali, che con i loro diversi e personalissimi generi musicali faranno ballare Catania per tutta la notte.
Parallelamente la stagione estiva di Pulp Paper Cartiera invaderà il lido Jolly e il lido Discus, che per l’occasione si fonderanno insieme diventando Pulp Paper Estivo. Ben due spiagge, quindi, completamente a disposizione di chi vuole godersi l’estate e vuole divertirsi ballando in pista con gli amici.
Lunedì 15 giugno torna una delle serate più amate dai catanesi, il Monday Kong, che si terrà ogni lunedì sempre al Pulp Paper Estivo (lidi Jolly e Discus). Ad inaugurare la stagione ci saranno Alessandro Martello ed Emanuele Longo, in arteMarnik. Il duo milanese è specializzato nel genere progressive house e con le loro melodie energetiche e vibranti hanno conquistato il consenso del pubblico e di importanti dj di fama internazionale, con alcuni dei quali hanno avviato qualche collaborazione.
Inoltre per i fan più accaniti della serata catanese disponibili le magliette ufficiali di Monday Kong, acquistabili durante la serata o presso il negozio Deadly Shop, in vico Paolo Frontini (dietro Piazza Teatro Massimo).

Scrivi