Marcoledì 29 ottobre i Ciao Beatrice! si esibiranno in concerto al Palab di Palermo (Piazzetta del Fondaco – ore 21.00 – ingresso 3,00 euro).

La band formata da Ernest Lanzafame (chitarra solista e voce), Fabrizio Piazza (basso e seconda voce), Luciano Cucinella (chitarra ritmica e cori) e Nicolò Zarcone (batteria) presenterà brani di repertorio e canzoni estratte dal nuovo album di prossima uscita (25 novembre) dal titolo “Problemi, cose”. Saliranno sul palco altre due band: Rubber Eggs (garage) e i The Absent Drinks (Indie Rock).

L’album è stato anticipato dal singolo e dal videoclip “Sembra che ci stia provando io”, ecco il link:

Ciao Beatrice! è una band indie-rock che nasce a Bagheria (Palermo) nell’autunno del 2012, quando Ernest, Luciano e Fabrizio, già membri di altre band, decidono di fare musica insieme, accomunati dalla passione per il rock. La band si completa con l’entrata del batterista Nicolò Zarcone.
In breve tempo i Ciao Beatrice! iniziano a costruire un proprio repertorio di canzoni inedite e ad esibirsi live in Sicilia. Nel 2013 fanno il loro esordio con il primo singolo “Cane Morto”, brano estratto da loro primo Ep.

Scrivi