Catania, Ma Musica Arte Deci Ma 2004-2014, martedì 23 dicembre 2014, dalle h. 20. Appuntamento delle feste per l’evento dedicato ad artisti, artigiani  e creativi. In Birreria performance attorial/canora degli Ach Tura.

Ritorna “Artisti in Cortile” l’innovativo progetto del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, giunto alla terza edizione, quest’anno diventato “mercatino, cibo e musica”, in un’atmosfera prenatalizia tutta da gustare. Anche in questa terza edizione è numerosa la partecipazione di artisti, artigiani e creativi: la farm del locale, infatti, si trasformerà in un percorso artistico e artigianale che vedrà in rassegna l’esposizione di opere d’arte, manufatti e prodotti davvero curiosi e particolari.

Inoltre, ad allietare e far divertire e sorridere il pubblico negli spazi della Birreria ci penseranno gli Ach Tura che canteranno il loro repertorio siciliano, natalizio, africano… ecc. Ach Tura è un quartetto di cantanti/attori – Antonio Bruno, Claudia Puglisi, Salvo Disca e Elisabetta Anfuso – con produzione di spettacoli teatrali interamente accompagnati dalle quattro voci. Un lavoro che abbraccia teatro, canto a cappella e ironia. Tutto basato sul gioco e sull’improvvisazione. L’ingresso è libero.

Scrivi