di Lilia Scozzaro

Musikmesse é la fiera più importante al mondo  per strumenti musicali, una piattaforma ideale  per stampa specializzata, spartiti e  produzione musicale.

11136831_10206454640475762_1797089176_n

Musikmesse rappresenta anche un’opportunità per ascoltare esibizioni di artisti,  e la possibilità di partecipare a numerosi concerti. Dal 15 al 18 aprile, non solo l’introduzione di nuovi entusiasmanti prodotti, ma incredibili artisti  si esibiranno in fiera, fra i tanti, Dino Fiorenza, il nostro orgoglio siculo. Un artista completo: bassista, arrangiatore, compositore, insegnante,  una persona dotata di una mente diabolica. Un uomo che ha faticato parecchio per diventare quello che e’ oggi. Il 15 aprile alle ore  11.00 sarà a Francoforte, Germania, si esibirà con il suo giocattolo ” Il basso ”  ed il 16,  alle ore 12.00,  lo vedremo insieme a Maurizio Rolli 

L.S.

 

A proposito dell'autore

Generalmente parlo poco della mia persona e dei fatti miei. “ Il pericolo è il mio mestiere “, è il filo conduttore che guida tutta la mia esistenza lavorativa (e non solo). Non ho mai temuto di imbarcarmi in imprese estreme, di svolgere attività rischiose, di avere pericolose responsabilità, e non accontentandomi di un ripetitivo lavoro d’ufficio, ho voluto sempre mettermi alla prova. Dopo aver vissuto una vita davanti al microfono/mixer, e a tutte quelle apparecchiature che occorrono per intrattenere gli ascoltatori di una Radio, eccomi qui, collaboro con un giornale on line “ Sicilia Journal “. E’ stata un’ impresa all’inizio, ed ho cercato di gestire questo mio nuovo compito con calma e molta discrezione. Grazie a Silvia Ventimiglia ed al direttore del giornale Daniele Lo Porto. Buona lettura a tutti!

Post correlati

Scrivi