Il 19 e il 20 le iscrizioni ai casting per cercare dieci nuovi volti. Conca D’Oro apre le porte a un sogno, sfilare accanto a modelli professionisti. In omaggio un book fotografico

Una lunga passerella, le abbaglianti luci dei flash e il desiderio di sfilare accanto a modelle e modelli professionisti. Il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea apre le porte a un sogno: quello di vivere le emozioni, i ritmi e i segreti del mondo della moda. Tra prove d’abito, trucco, acconciature, musiche, foto e riprese televisive parte la caccia per trovare dieci nuovi volti (tra ragazze e ragazzi) che saranno scelti per la grande sfilata in programma il 14 marzo. L’occasione è l’anniversario del centro commerciale che spegne la sua terza candelina di attività.
Dieci nuove promesse del mondo della moda che verranno scelte da una giuria di esperti. Per partecipare ai casting è semplicissimo. Basta avere tra i 16 e i 24 anni di età e iscriversi il 19 e il 20 febbraio presso il punto informativo in piazza Centrale allestito all’interno del Conca D’Oro, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 20. Tra i documenti da consegnare: una fototessera e una fotocopia della carta d’identità (i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore). Il 21 e il 22 si svolgeranno i casting in piazza Fashion, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. In giuria: Sergio Abbate, Eliana Chiavetta, Filippo Scrima e un rappresentante della rivista Cult. Obiettivo: la grande sfilata del 14 marzo. Una serata all’insegna del fascino e dell’eleganza firmata da Sergio Abbate, che darà l’opportunità ai dieci ragazzi e ragazze di sfilare al fianco di modelli e modelle professionisti (in passerella anche bambini dai 6 ai 12 anni). Ma non solo, in omaggio anche un book fotografico: strumento essenziale per chi vuole cominciare a lavorare nel mondo della moda. Il 14 marzo in passerella sfileranno le nuove collezioni primavera estate dei seguenti punti vendita presenti all’interno del Conca D’Oro: Aw Lab, Bag Store by Patorno, Camomilla, Candida, Celio, Conbipel, Conte of Florence, Fiorella Rubino, Fornarina, Free Joy, Gaia Calzature, Guess, Jack & Jones, Luan, Motivi, Nero Giardini, Niceta Store, Officina del Benessere, Oltre, Optissimo by Gruppo Randazzo, Original Marines, Ottica Lama, Store ufficiale Palermo calcio, Piazza Italia, Primadonna, Promod, Robe di Kappa, Sandro Ferrone, Scarpe&Scarpe, Sephora, Sonny Bono, Stroili Oro, Superga, Talco, Tally Weijl, Via Condotti, Xagon Man, Yamamay, Zeta, Zuiki.

Scrivi