Arriva il grande jazz a Misterbianco. Auditorium “Nelson Mandela”, dal 16 settembre al 31 ottobre cinque appuntamenti con alcuni dei migliori artisti del panorama nazionale ed internazionale. .

Prossimo appuntamento il 26 settembre con il trio di Claudio Cusmano, che con la sua chitarra fa rivivere gli standards jazz con un’atmosfera “british”, mentre il 17 ottobre è di scena il trio di Patrizia Capizzi, con una serata dal “sapore brasiliano”. Il 24 ottobre un quintetto vocale, l’”Insolitenote”, promette armonie e virtuosismi che riportano alla memoria il Quartetto Cetra, mentre chiuderà il 31 ottobre il duo Roberto Gervasi – Giuseppe Milici, virtuosi di fisarmonica ed armonica che incanteranno il pubblico.
L’organizzazione è curata dall’Associazione Musicale Misterbianco, con la direzione artistica del m° Agatino Mirulla e la collaborazione del Comune di Misterbianco, che grazie al Sindaco, on. Nino Di Guardo, ed all’assessore alla Cultura, prof. Giuseppe Condorelli, punta sempre più a rendere il comune etneo il “fulcro” di grandi eventi musicali.
L’orario di inizio dei concerti è fissato per le 21

Info e prenotazioni Assessorato alla Cultura Tel.0957556613
www.comune.misterbianco.ct.it

Scrivi