La stagione primaverile del Pulp Paper Cartiera giunge al termine per lasciare il posto alle serate estive che si svolgeranno nei lidi Playa a Catania e per concludere in bellezza sul palco de La Cartiera, in via Casa del Mutilato, sabato 9 maggio alle 23.00 ci sarà Mudimbi,  si unirà  il genere rap al  dubstep, dancehall, techno e funky.

loveless locandinaMa la novità più accattivante riguarda il contest “Savana Colada” rivolto a disegnatori e illustratori: gli interessati devono mandare attraverso i programmi Dropbox o We Transfer al profilo Facebook di Bravi Tutti una loro opera che richiami l’idea della savana o del cocktail Pina Colada, guidati solo dalla loro fantasia. Le foto verranno votate dagli utenti del social network e i sei finalisti esporranno i loro lavori durante la serata del 9 maggio. Una giuria voterà infine il lavoro più meritevole e l’autore vincerà una tavoletta grafica e la possibilità di pubblicare sul magazine Lapisnet.it una delle sue opere.

Domenica 10 maggio alle 22.30 a La Chiave di via Landolina si terrà il concerto dei LovelessWhizzkid, trio catanese formato da Davide Iannitti, chitarra e voce, Gabriele Timpanaro, basso, ed Enrico Valenti, batteria.
Ingresso libero

Scrivi