CATANIA – Sarà presentato venerdì 14 novembre alle ore 10,30 nella Sala Giunta di Palazzo degli elefanti Expo Food and Wine, il Salone del buon cibo e del buon vino, in programma al centro fieristico Le Ciminiere dal 29 novembre al 1° dicembre.
All’incontro con la stampa interverranno: AngelaMazzola, assessore alle Attività produttive del Comune di Catania; Santa Caruso, capo di gabinetto Provincia di Catania; Giovanni Pappalardo, presidente Coldiretti Catania e LorenzoCusimano, direttore Coldiretti; Giovanni Selvaggi, presidente Confagricoltura Catania; Concetto Bellia, presidente Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara; Seby Sorbello, presidente Associazione provinciale cuochi etnei e presidente F.I.C. Promotion; Alessandra Ambra, amministratrice di SIEF ITALIA, organizzatrice dell’evento.
Con centinaia di espositori e produttori provenienti da tutta Italia, 5 Paesi esteri partecipanti con buyers stranieri e un calendario ricco di eventi, show cooking, degustazioni, convegni e seminari, Expo Food and Wine si propone di rilanciare ilcomparto di eccellenza dell’agroalimentare partendo proprio dalla Sicilia e dal cuore del Mediterraneo. Numerose già le adesioni di prestigiosi enti, istituzioni e associazioni che sostengono la manifestazione, mentre per gli showcooking e la convegnistica sono previsti interventi di chef stellati Michelin e studiosi di livello internazionale nel campo dell’alimentazione. Tutti i dettagli e il programma completo del Salone saranno illustrati alla stampa durante la conferenza.

Scrivi