Fabrizio Corona è pronto ad avventurarsi nel mondo del cinema. L’ex re dei paparazzi ha aperto un casting per il suo prossimo film con un messaggio su Facebook. «Cerco persone che vogliono partecipare al mio film di Natale… Se sei un attore/attrice… Scrivimi oggi».

Chi ha voglia di provare l’emozione del provino, e chissà l’esperienza del grande schermo, dovrà scrivere «un’email con oggetto FILM DI NATALE info@sipuede.com».

Non ci sono ancora dettagli sul progetto, né si conosce che tipo di ruolo avrà Corona, che potrebbe essere regista, attore o produttore.

Corona ha dato una prima dimostrazione delle sue capacità recitative di recente, come protagonista del video promozionale dello studio dentistico Cannizzo, diventato in poche ore un cult grazie Alla visibilità di YouTube, il portale su cui è stato pubblicato.

Il “re dei paparazzi” nel frattempo, si gode il ritorno di fiamma con la cantante de Le Donatella, Silvia Provvedi, che nelle settimane scorse ha raccontato su Vero: «Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono».

PP.L.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi