25 anni del famoso gelato Algida che per festeggiare si veste di un elegante packaging firmato Dolce & Gabbana

di Martina Strano

Non poteva non essere in edizione limitata la nuova creatura di Giorgio Nicolai, direttore marketing Algida-Unilever, che durante la presentazione dichiara «Con questa esclusiva iniziativa, i top stilisti ci regalano una dolce fuga dalla quotidianità grazie alla quale ci concedono attimi di puro gusto e ci immergono in un vero e proprio “regno del piacere”».

Un astuccio e un gusto studiato dai due stilisti di fama internazionale sempre pronti a promuovere la tanto amata Sicilia, terra d’origine di Domenico Dolce.

Il richiamo all’isola, ai suoi profumi, ai suoi sapori, ai suoi colori è evidente dentro e fuori. Una confezione decorata con le pale di fichi d’india, il giallo dei limoni e del sole, il bianco della zagara e gli immancabili carretti siciliani, onnipresenti nelle collezioni firmate D&G. Vaniglia e cioccolato bianco incontrano le scaglie di cioccolato e la granella di pistacchio. Il nuovo gelato ultra-chic sarà disponibile da metà giugno nelle boutique Magnum, bar e ristoranti sul territorio nazionale per trasferirsi poi nel resto d’Europa e da novembre in Brasile.

Martina Strano

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