Seconda edizione della rassegna “Voglia di teatro”: sabato 7 giugno, al Politeama, con l’associazione Percorsi

CALTAGIRONE – Sabato 7 giugno, alle 21, al cine-teatro Politeama, l’associazione Percorsi  presenterà “Chi è più felice di me”, commedia in due atti di Eduardo De Filippo, regia di Giacomo Barletta e Mario Favara. Si tratta del quarto e ultimo spettacolo della seconda edizione di “Voglia di teatro”,
la rassegna teatrale che si svolge al Politeama dallo scorso 1° febbraio e che, con il patrocinio del Comune di Caltagirone, vede la collaborazione di quattro significative realtà associative locali: Percorsi, Ars Theatralis, Show People e La Ginestra.

Nel cast di “Chi è più felice di me” ci sono Giacomo Barletta, Lucia Raddao, Peppe Amore, Margherita Romano, Angelo Farruggia, Martina Barone, Peppe Sinatra, Mario Favara, Filippo Monforte, Nicola Buoncompagni, Luigi Russo e Aldo Navanzino. Costumi Lucia Laudani; sartoria Rosa Lanza e Santina Raniolo; acconciature Malvè parrucchieri; trucco Concetta Pepi; direttore luci Totò Vitale; direttore di scena Chiara Guzzardi; progetto scenico Luigi Russo e Peppe Amore; fotografia Silvana Ardito; allestimento scenico Giuseppe Lo Mastro e Leandro Lo Mastro; coordinamento Teatro Politeama; promozione Radio Rete Centrale.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi