Un grande party con ingresso libero lontano dai “luoghi comuni” in questa splendida e inedita location che ha come scenografia naturale l’eruzione dell’Etna e che si affaccia su uno dei luoghi più belli del Mar Jonio. 
Dalle 19.00 del 14 agosto, si alterneranno alla consolle numerosi ospiti, come Gianluca Runza di Contemporary Sicilia (vox) e i DJ Toti Coco e Riccardo Marchese.

fabrizio_carrer

 

Ospite speciale il DJ Fabrizio Carrer, direttamente da New York, che da oltre 20 anni è un protagonista di primo piano nel mondo della musica sia come produttore musicale sia come DJ per clubs, lounges, party di altissimo livello. Carrer, che lavora anche per MTV negli USA, ha collaborato come consulente musicale ad eventi di fashion, design, ristoranti, per clienti di primo piano del mondo della moda internazionale.

In occasione dell’evento è stato predisposto un parcheggio gratuito in piazzale auletta (piazzale fiera), in via Piersanti Mattarella. La manifestazione, organizzata dall’Associazione “Handir Arte e Natura”, è possibile grazie al supporto di prestigiosi partner locali e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Riposto, che l’ha inserita nel ricco e variegato cartellone degli eventi estivi, e della Croce Rossa Italiana – Comitato locale Jonico Giarre.

Per ulteriori informazioni:

info@handir.it

Scrivi