ROMA – “Rivolgo a Salvo Pogliese, nostro brillante dirigente di partito, i migliori auguri per il nuovo incarico che servirà a riorganizzare il nostro movimento nella logica di un centrodestra più ampio e rispondente alle esigenze dei cittadini e dei militanti”: è quanto scrive il parlamentare nazionale on. Basilio Catanoso, commentando la nomina dell’europarlamentare on. Salvo Pogliese a coordinatore provinciale di Catania di Forza Italia. “Un augurio che estendo anche agli altri nuovi coordinatori, perché possano intraprendere un cammino ricco di soddisfazioni per i siciliani e per il nostro partito”, chiude l’on.Catanoso.

Plauso per la scelta dei nuovi coordinatori provinciali e cittadini di Forza Italia a Catania e Palermo è espressa da Dario Moscato, coordinatore regionale Forza Italia giovani Sicilia orientale.

“Non potevo esserci scelte più felici nella nomina dei nuovi coordinatori di Forza Italia in due grandi province e città come Palermo e Catania. Tutti i nuovi coordinatori si distinguono per capacità e forte radicamento nel territorio, inoltre da rappresentante del movimento giovanile del partito non posso che apprezzare che tutti i nominati siano anche giovani, e sono certo si realizzerà un grande lavoro in sinergia con noi di Forza Italia giovani. In particolare, permettetemi, di fare un grande augurio di buon lavoro all’amico Salvo Pogliese la cui scelta rappresenta una garanzia per il futuro di Forza Italia e del centrodestra etneo.”.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi