di Elisa Guccione

CATANIA – “Dopo anni di sacrifici e concerti in giro per la Sicilia, come quello promosso da Telethon, lo scorso anno, a piazza Università a favore della ricerca genetica, sono felice di partecipare anche a Lavica Rock”. lavicarockParole cariche di emozione quelle di Giuseppe Testai, leader del gruppo “The Scandal”, che parteciperà, dall’undici al tredici settembre, alla diciassettesima edizione delle show musicale insieme agli altri dodici finalisti del concorso nella sezione inediti con i brani “Non sai”, “Manchi Tu” e “Mille Parole”.

“Vincere è importante ma non è fondamentale – spiega il cantante – ogni singolo attimo delle esibizioni mi permetterà di far conoscere la nostra musica e il nostro modo di vivere il palco”.11948041_10206811486598688_628882919_n

Un mese fruttuoso per il giovane emergente e il suo gruppo che cercherà di dare vita al suo sogno di musicista continuando a suonare e farsi conoscere dal pubblico come accadrà il 27 settembre alla terza edizione della Festa dell’Artigianato di Piano Tavola promossa dall’Associazione Culturale Nuova Era.

“A trent’anni – continua il musicista – preferisco vivere al meglio le mie potenzialità acciuffando ogni occasione importante che si presenti in modo da riuscire a realizzare i miei sogni musicali”.

Elisa Guccione

 

 

 

A proposito dell'autore

Passionale, grintosa ed innamorata del suo lavoro. Abbandona la carriera giuridica per realizzare il suo sogno: scrivere. Testarda e volitiva crede nella forza trascinatrice dei propri sogni e combatte per realizzarli. Sempre pronta con il suo inseparabile registratore a realizzare un’intervista. Si occupa di Teatro e Comunicazione da anni. Non ha paura delle sfide, anzi, la stimolano ad andare avanti.

Post correlati

Scrivi