Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la tradizionale Festa di Halloween che si svolgerà i prossimi 24 e 25 ottobre, con apertura gratuita al pubblico presso le strutture logistiche della Stazione Aeronavale della Marina USA di Sigonella (NASSIG) dalle 17.00, fino a mezzanotte.

In programma una serie di attività a tema che si svolgeranno nel corso dei due giorni di festeggiamenti: fiera artigianale e specialità culinarie americane, sfilate di bambini in maschera e tradizione “Dolcetto o scherzetto?” (venerdì, 24 ottobre 18.00/19.00), zucche decorate, “Corsa degli Zombie” (venerdì, 24 ottobre 17.00), la terrificante “Casa Stregata” (venerdì 24 e sabato 25 ottobre 17.00/ 24.00), “Sig’s Got Talent”show (venerdì, 24 ottobre 19.00- 21.00), musica dal vivo ( venerdì, 24 ottobre 21.30/24.00), gara di prove di forza (finali) “Strongman” (sabato 25 ottobre 18.00/ 19.30) e concerto della star americana di country music Mark Wills (sabato 25 ottobre).
La festa inizierà venerdì 24 ottobre alle ore 17.00 presso le strutture logistiche della NASSIG americana, ubicate nei pressi dell’Hotel Sigonella Inn, denominata: “NAS 1” con l’apertura degli stands gastronomici americani.
La festa sarà aperta pubblico (i visitatori ed i propri effetti personali verranno sottoposti a perquisizione; è proibito portare bottiglie, borse grandi ed animali domestici). Saranno inoltre presenti alla festa stands promozionali di artigiani locali e di aziende vinicole ed agricole siciliane che esporranno i propri prodotti tipici.

 

A proposito dell'autore

Generalmente parlo poco della mia persona e dei fatti miei. “ Il pericolo è il mio mestiere “, è il filo conduttore che guida tutta la mia esistenza lavorativa (e non solo). Non ho mai temuto di imbarcarmi in imprese estreme, di svolgere attività rischiose, di avere pericolose responsabilità, e non accontentandomi di un ripetitivo lavoro d’ufficio, ho voluto sempre mettermi alla prova. Dopo aver vissuto una vita davanti al microfono/mixer, e a tutte quelle apparecchiature che occorrono per intrattenere gli ascoltatori di una Radio, eccomi qui, collaboro con un giornale on line “ Sicilia Journal “. E’ stata un’ impresa all’inizio, ed ho cercato di gestire questo mio nuovo compito con calma e molta discrezione. Grazie a Silvia Ventimiglia ed al direttore del giornale Daniele Lo Porto. Buona lettura a tutti!

Post correlati

Scrivi