H&M, moda, sostenibilità, qualità e convenienza in Via Etnea

di Martina Strano

 

CATANIA – Via Etnea 202 è il nuovo punto di riferimento per le amanti dello shopping. H&M, marchio svedese celebre in tutto il mondo, è arrivato infatti in pieno centro a Catania, nella meravigliosa bottega occupata precedentemente dallo storico negozio “Joseph”.

L’universo fashion H&M si sviluppa così su una superficie di circa 1.500 mq per una clientela femminile e maschile che potrà scegliere tra le tantissimi proposte moda: tempo libero, denim, la linea più classica e la Divided per i più giovani, intimo e accessori.

Con sede a Stoccolma, il marchio è presente oggi in 61 mercati con 3800 negozi in tutto il mondo. Il concept è “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”. Moda di qualità dunque, in grado di offri3e al consumatore tutti gli stili, ma ad un prezzo decisamente conveniente. Un prezzo conveniente che si ottiene ad esempio acquistando con largo anticipo i tessuti. Grande attenzione è rivolta inoltre all’ambiente e alle materie prime. H&M è infatti il più grande utilizzatore di cotone biologico al mondo. Inoltre anche nel negozio di Catania è possibile consegnare i nostri capi usati per un progetto di riciclo degli abiti. Una partnership con il wwf e una con l’Unicef, e soprattutto grande rispetto per le persone. Per la nuova apertura sono state avviate ben 15 assunzioni, mentre 19 sono i dipendenti che hanno avuto la possibilità di crescere all’interno dell’azienda.

Non solo un negozio, non solo un nuovo punto per sfogare i nostri bisogni irrefrenabili di shopping, ma anche un’importante occasione per i nuovi giovani assunti.

Martina Strano

 

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi