Il Caffè Letterario Le Fate, a Ragusa, da un paio d’anni si muove, con passione e competenza, promuovendo iniziative culturali di grande rilievo: conversazioni su temi, presentazioni di libri, concerti, teatro. Un’offerta a 360 gradi!

percorsiIl programma dell’inverno 2014-2015 sarà più ricco che mai e per conoscerlo nei dettagli basta visitare ogni tanto il sito del Caffè, www.rivistalefate.it, o la sua pagina facebook, https://www.facebook.com/le.fate.90?fref=ts.

E’ già definito il calendario di “Percorsi”, una delle iniziative del Caffè, conversazioni sulla filosofia, la storia e l’arte. Una serie di incontri sui temi caldi della cultura, fra oriente e occidente, fra luce e buio, che spazieranno dalla filosofia al cinema alla storia (vedi locandina a fianco), che avrà inizio il prossimo 25 settembre con una conversazione di Santo Burgio sulla Qabbalah.

Gli appuntamenti sono condotti dal nostro collaboratore Sandro Vero, che si avvale della passione e della competenza di illustri ospiti, ognuno dei quali converserà con il pubblico su un tema che ha approfondito nei suoi studi.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi