di Elisa Guccione

Come raccontato da Red Canzian, qualche mese fa, ai nostri microfoni durante una puntata di “Insieme”, http://www.siciliajournal.it/red-canzian-sto-bene-e-mi-preparo-per-festeggiare-i-cinquantanni-con-i-pooh/ i Pooh annunceranno il 28 settembre, da Milano, in conferenza stampa come festeggeranno le nozze d’oro con la musica.11823095_10205277091154872_1546322231287468833_o

Sul sito ufficiale del gruppo Red, Dodi e Roby, pochi giorni fa, hanno spiegato che hanno tenuto due concerti privati a Lisbona per conto di un’azienda che li ha invitati come ospiti a sorpresa. Ed hanno aggiunto: “È stata una buona occasione per scaldare i muscoli”.

Tutto questo fa presagire che saranno svelati i particolari sul loro ritorno in occasione dei 50 anni di carriera e sapremo se ci sarà una possibile reunion con Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, punto interrogativo dei tanti fans del gruppo che da tempo si chiedono come sarà celebrato il traguardo di una delle band più longeve a livello internazionale.

Elisa Guccione

A proposito dell'autore

Passionale, grintosa ed innamorata del suo lavoro. Abbandona la carriera giuridica per realizzare il suo sogno: scrivere. Testarda e volitiva crede nella forza trascinatrice dei propri sogni e combatte per realizzarli. Sempre pronta con il suo inseparabile registratore a realizzare un’intervista. Si occupa di Teatro e Comunicazione da anni. Non ha paura delle sfide, anzi, la stimolano ad andare avanti.

Post correlati

Scrivi