I Soldi Spicci: “Con il nuovo tour siamo pronti a conquistare l’Italia”

di Elisa Guccione

Foto Servizio Vincenzo Musumeci

Ph Vincenzo Musumeci

Ph Vincenzo Musumeci

CATANIA – Simpatici e dalla risata contagiosa. Annandrea Vitano e Claudio Cassisa spopolano tra i giovanissimi e non solo. Siciliani fino al midollo e coinvolgenti con i loro tutorial per prevenire i problemi di coppia e spassosi quando narrano il mondo dei social vissuto dai genitori ancora più accaniti dei figli a vivere la realtà 2.0. Prossimi a vivere l’esperienza di una tournee nazionale li incontriamo dietro le quinte del Teatro Abc durante la prima puntata di “Meraviglioso” la nuova trasmissione di Salvo La Rosa, in onda ogni martedì alle 21 su su TGS canale 15 per tutta la Sicilia, RTP canale 17 e 646 per Messina e Reggio Calabriae su Viva L’Italia canale 879 di Sky.

La vostra spontaneità conquista tutti. Siete un fenomeno virale e vincente, ma come nascono le vostre storie?

“Dai racconti dei nostri amici e dalla semplice quotidianità- spiega Annandrea Vitano- Non inventiamo nulla non facciamo altro che parlare di quello che accade ogni giorno nella vita di ognuno di noi”.

Ph Vincenzo Musumeci

Ph Vincenzo Musumeci

Ironici e scanzonati anche nel raccontare il dualismo atavico tra Barbie e Ken. Ma tra voi due chi comanda?

“Anche qui non facciamo altro che raccontare la verità, cioè che comanda Barbie o Annandrea o comunque le donne – aggiunge Claudio Cassisa – e noi maschi dalla notte dei tempi siamo costretti a subire e … vabbè vabbè …”. (ridono)

Ma come fate ad essere così veri?

Ph Vincenzo Musumeci

Ph Vincenzo Musumeci

 “È Tutto merito mio- continua Claudio Cassisa mentre ride– ma in realtà quando si fa qualcosa che piace non possiamo far altro che trasmettere la nostra emozione che fortunatamente arriva subito al pubblico che ci segue sempre più numeroso e affettuoso godendoci la gioia di questo momento”.

Tra poco sarete in tour in giro per l’Italia. Siete pronti?

“Conquisteremo l’Italia –riprende Annandrea Vitano- È una bella prova. Lo zoccolo duro del nostro pubblico è la Sicilia, ma vediamo come reagirà il pubblico anche se già possiamo dire con orgoglio che ci sono molte date sold out. Sarà una esperienza molto stimolante”.

Un saluto dai Soldi Spicci ai lettori di Siciliajournal

https://www.facebook.com/siciliajournal/videos

Elisa Guccione

Foto Servizio Vincenzo Musumeci

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi