PALERMO – Una lunga festa lunga due sere per dire “arrivederci” alla kermesse musicale “Un’Isola di musica”, costellata da ben 50 giorni di musica e appuntamenti che hanno visto la partecipazione massiccia di più di diecimila persone. E siccome squadra che vince non si cambia, cardini delle ultime due serate saranno ancora una volta, il buon bere, il cibo di qualità e la musica migliore con il “Weekend in festa”.

Si comincia sabato 12 settembre con la “Festa della birra”. Pagando 8 euro, dalle 19 si potrà partecipare a una grande apericena dove saranno distribuiti gadget e tante sorprese firmati Heineken e Ceres e si avrà diritto a una consumazione alcolica o analcolica. Seguirà la serata dance con al mixer le mani esperte del Dj Maikol.Radio Baccano

Domenica 13 sarà “Aperitivo day”. Dalle 19,30, pagando 13 euro, si potrà mangiare a volontà grazie ai tre menù aperigrill, aperifish e aperisushi. Alle 21,30 padroni del palco saranno i Radio Baccano capitanati da Claudia Fazzello, che proporranno un repertorio musicale tutto italiano fatto di canzoni di Gianna Nannini, Lucio Battisti, Vasco Rossi, Negramaro e Nada, per chiudere la stagione alla grande.

Ma mettete via i fazzoletti, perché “Un’isola di musica”  ripartirà, sempre da Il Molo e il Pontile, anche nella stagione autunno-inverno -programma in via di definizione che verrà presentato prossimamente-.

Prenotazioni allo 380 749 5384.

Teresa Fabiola Calabria

Scrivi