CATANIA- Ricomincia la trasmissione condotta da Ruggero Sardo e prodotta da Primamusica vero e proprio fenomeno delle passate stagioni televisive.
Tante le novità pensate per quest’anno prima tra tutte uno studio totalmente nuovo realizzato all’interno del Centro Commerciale “Le Ginestre” grande il lavoro degli scenografi guidati da Franco Sardo e dei tecnici di AG System guidati da Angelo Zizza e Giorgio Intelisano che hanno realizzato un mix di tecnologia e colori molto accattivanti.
La trasmissione che andrà in onda ogni sera dal martedì al Sabato dalle 22 su Video Regione durerà mezz’ora in più rispetto le passate stagioni ed avrà una replica subito dopo il Tg della notte della rete.
Molto soddisfatto il produttore Giovanni Di Prima “in un contesto televisivo locale che è in grande sofferenza cerchiamo di mantenere il nostro trend positivo già visto nelle passate edizioni grazie ad una squadra tecnica e ad un cast di altissimo profilo. Voglio fortemente ringraziare video regione per la fiducia totale accordataci con in testa la famiglia Minardo editori intelligenti e coraggiosi”.
Molto soddisfatto anche Ruggero Sardo il popolare showman che anche quest’anno ha scelto di raccontare solo la Sicilia migliore “raccontare solo la Sicilia migliore è una scelta coraggiosa ed ovviamente anche una provocazione – dice Ruggero – ma sono convinto che sia la scelta giusta per fare emergere quanto di positivo ci sia nella nostra terra e denunciare quanto di non buono continui a perseguitarci anche nell’ottica del fatto che video regione è visibile il moltissime altre regioni italiane”
Ogni sera risate con un cast di comici intelligenti ed ironici..guidati da Marco Mazzaglia e Gianluca Barbagallo rideremo con Enzo Grasso Luigi Faraci Sebastiano Picone Paolo Guarino il mago Clark.
Grande musica con Movida Small Orchestra diretta dal maestro Salvo Adorno con i maestri Salvo Romeo Salvo Coco e la bravissima cantante Giada Carcione.
Molto spazio alle opinioni di chi segue da casa e di chi verrà in studio e parlerà direttamente con Manuela Santanocita.
Come sempre un mix di musica spettacolo risate e tanti punti di riflessione per una trasmissione che anche quest’anno sarà divertente ma soprattutto ironica ed intelligente.
La regia sarà affidata a Fabio Badalà che non mancherà di dare il suo tocco per confezionare un prodotto eccellente.
L’appuntamento è imperdibile ogni sera alle 22 su video regione con Telesiculissimi.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi