di Lucia Grazia Nicotra 

L’amicizia, uno dei più grandi valori della vita di un uomo sarà… la virtuale protagonista del nuovo cortometraggio dell’attore regista Tony Morgan.

“SOLO- il coraggio di non farlo” è il nuovo film basato sull’amicizia che molte volte viene a mancare al momento del bisogno. E questo succederà al protagonista, un imprenditore che scopre di essere rimasto da solo.

Nato da un idea di Tony Morgan e Leonardo Sorbello, scritto da Tony Morgan per la regia di Paolo Conti, Direttore di Produzione Leonardo Sorbello.

“Dopo il successo di 8 euro–spiega Morgan-avevo il bisogno di scrivere un altro Film che aveva una tematica sociale importante, ovvero la crisi che stanno vivendo molti imprenditori , ed in questa occasione il protagonista del Film scopre di essere lasciato solo, anche
affrontando una tematica così delicata, ho voluto delle Location straordinariamente belle quali Taormina, Isola Bella e Castelmola.
Il 27 ci sarà il Casting a Taormina, una settimana prima dell’inizio riprese conferenza stampa e presentazione Casting completo”.

Il 1°Maggio in occasione del CastelRock 2015 l’Attore Regista Tony Morgan riceverà un riconoscimento per il film di impegno sociale “8 euro”.

Lucia Grazia Nicotra

Scrivi