Verba Volant presenta il Tour Promozionale di Francesco Franceschini autore de “La quarta persona più importante”.Tour Franceschini

Due aperitivi e una colazione per toccare il Sud Est siciliano e conoscere l’autore delle avventure di Mirka.

Francesco Franceschini è nato a Narni nel 1967. Vive a Terni con sua figlia Susanna, nata nel 2001. Insegna ed è speaker di Radio TNA. Il suo blog è www.sdraiatosuibinari.blogspot.com

“Apocalisse in pantofole”, il suo primo romanzo, edito da Verba Volant,  esce nel settembre del 2011; il secondo, “La quarta persona più importante”- sempre Verba Volant edizioni-  nel novembre del 2013. Per promuoverli, l’autore ha fatto il giro d’Italia tra librerie, scuole, centri culturali, pub, cantine letterarie. Si è divertito e si sta ancora divertendo un mondo.

Dio arriva sulla terra e si mette a fare tatuaggi. Una ragazza scappa dal suo destino e insegue la libertà. Si incontreranno, con conseguenze imprevedibili, tenere ed esilaranti.

Sinossi: Essere la quarta persona più importante per zio Ludovico e’ un cruccio che tormenta Mirka al pari dell’assurda morte dei genitori. Nella rocambolesca fuga da una vita grigia coi nonni, Ludo e Mirka si imbatteranno nella piu’ varia umanità ferita, egoista, rampante e soprattutto incontreranno Dio che ha scelto di fare il tatuatore…
Un romanzo amaramente surreale in cui viene tratteggiata una galleria di personaggi interessanti e singolari che fanno da sfondo al dolore di una ragazzina che deve crescere in fretta sperando in un aiuto da parte degli adulti che, anche nei casi più  autorevoli, non sanno che pesci pigliare.

Scrivi