CATANIA – Una conversazione sulle “eccellenze siciliane”. Si terrà alla Libreria Mondadori di via Umberto 13, alle ore 18,30 del 23 giugno 2014, una conversazione sulle “eccellenze”siciliane.

Il dinamico “talk show” è organizzato da Sicilia&Donna, bimestrale femminile edito da Sicilia New Media, e da Banca Mediolanum in collaborazione con la libreria Mondadori Diana. e sarà condotto dal giornalista Antonio Iacona.

Tre ambiti differenti al centro dell’attenzione: da un lato l’imprenditoria, dall’altro il mondo hi tech e infine la cultura.

Protagonisti saranno Riccardo D’Angelo, Ceo di Edison Web, azienda di Mirabella Imbaccari, software house innovativa e all’avanguardia nello sviluppo di applicazioni per il Web; lo scrittore Massimo Maugeri che a marzo dello scorso anno ha pubblicato il suo ultimo romanzo per le edizioni e/o, “Trinacria Park” che si è aggiudicato il Premio Vittorini, ha ideato e gestisce Letteratitudine – www.letteratitudine.blog.kataweb.it– blog letterario d’autore del Gruppo   L’Espresso e , infine, Giovanni Samperi, imprenditore che si muove nel settore enogastronomico, con il marchio “Beddu viddi”, bottega siciliana.

L’ingresso al talk show è libero.

Scrivi