Pancakes o cornetto e cappuccino? Fan della colazione “all’americana” e tradizionalisti unitevi. Da McDonald’s potrete soddisfare ogni vostra esigenza senza rinunciare alle comodità di casa, non dovrete nemmeno abbandonare il vostro amato pigiama. Per una volta la pigrizia verrà premiata. Martedì 24 marzo, infatti, chi si recherà presso il famoso fast food dalle 7.30 alle 10.30 riceverà un piacevole regalo: colazione gratis per i ventiquattro giorni a seguire.

Una grande e insolita colazione collettiva, a metà tra Flash mob e pigiama party in pieno giorno. Ma non solo. I catenesi saranno più fortunati di molti loro connazionali. Il McDonald’s di piazza Stesicoro sarà l’unico, fatta eccezione per quello in piazza Duomo a Milano, a ospitare un evento nell’evento. Le due sedi saranno, infatti, invase da ospiti speciali. A Catania sarà possibile incontrare il cantautore Lorenzo Fragola, vincitore della scorsa edizione di X Factor e concorrente del Festival di Sanremo.

L’ultima volta che il giovane artista catanese ha incontrato i propri fan, nella bellissima cornice di piazza Teatro Massimo, la folla ha risposto nel migliore dei modi. Si preannuncia quindi una grande partecipazione all’evento organizzato dal “re” dei fast food. Non sappiamo se Lorenzo Fragola si presenterà in pigiama sposando pienamente l’iniziativa o se deciderà di non farlo. Di certo sarà un’occasione unica per incontrarlo e ricevere qualche anticipazione sul suo album d’esordio “1995” che uscirà il prossimo 31 Marzo.

Sfoderate i vostri pigiami migliori dunque e non prendete impegni per martedì mattina. La colazione la offre McDonald’s.

Eleonora Fichera

Scrivi