MAZARA DEL VALLO – Dopo aver vinto l’opportuna gara di appalto, i primi di Ottobre, verrà riaperto il parcheggio pubblico nella nota cittadina di “MAZARO del VALLO”. Pare sia quella cittadina ordinata e pulita, opposta nel tempo e nello spazio e quasi simmetrica a Mazara del Vallo, e che vive di una sua vita propria nell’anti-universo dell’anti-materia. Ove infatti splende di luce propria sotto l’attenta ed amorevole cura dell’anti-sindaco.

MAZARO del VALLO risulta essere dotata pure di una stellare e splendente illuminazione in Piazzale Quinci ( quello dell’anti-materia ). Anche l’utilizzo del parcheggio “come abbonamento settimanale ” oppure “come abbonamento mensile” può lasciare qualche perplessità nell’utenza. Ma evidentemente a MAZARO del VALLO l’utilizzo del parcheggio non é tanto quello di lasciare automobili e motociclette in custodia, pagando –semmai – una tariffa se si acquista in abbonamento mensile, piuttosto che uno settimanale, ma quello di utilizzare proprio il parcheggio come un abbonamento per poi lasciare le automobili in strada. Nel mondo dell’anti-materia i bordi delle strade non mancano.

Nel frattempo, a Mazara del Vallo, si aprirà poi il parcheggio? Perché la ditta che ha vinto la gara lo sa poi che dovrebbe aprirlo, e gestirlo pure, a Mazara del Vallo a non a Mazaro del Vallo, nell’anti-universo ? Attendiamo, fiduciosi, l’arrivo degli addetti.. a Mazara del Vallo. E per cortesia, la prossima volta, che si evito di affiggere i manifesti di MAZARO del VALLO in provincia di Trapani, a Mazara del Vallo.

Giorgio Comerio

www.topbtw.com/

 


-- SCARICA IL PDF DI: Mazaro del Vallo, errore ortografico o mondo parallelo? --


Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata