Il 6 dicembre il chirurgo e specialista in cosmetic laser surgery, Nicola Mortellaro, incontra il pubblico siciliano

CATANIA – La bellezza, con e senza bisturi, a Catania ha un preciso nome e cognome, Nicola Mortellaro, chirurgo estetico, specialista in cosmetic laser surgery.
Risultati naturali, maggiore sicurezza e tempi di recupero rapidi sono le priorità della donna italiana che oggi, rispetto a ieri, decide di sottoporsi a un intervento chirurgico o di medicina estetica. 4
Finiti i tempi della bellezza a tutti i costi a discapito di risultati più o meno esagerati e comunque non sempre necessari.  Persino Hollywood, tramite prese di posizioni nette da parte di numerose dive del grande schermo, subisce sempre meno il fascino della bellezza a tutti i costi in favore di una donna che sia ancora in grado di ridere e di essere espressiva, se stessa, in maniera naturale.
Questo è il dictat deontologico del dott. Mortellaro, con diverse migliaia di interventi all’attivo, che per questo motivo intende lanciare quella che sarà la risposta alla richiesta di “bellezza naturale” delle donne siciliane.
Attesissimi i “pomeriggi incontro” presso lo studio catanese  del dott. Mortellaro, in via San Giovanni Li Cuti 22 a Catania, durante i quali gli ospiti potranno, davanti un rilassante aperitivo, incontrare e parlare con il sapiente chirurgo per  soddisfare le curiosità, colmare le incertezze e tutti quei dubbi che sorgono per chi si approccia per la prima o le prime volte alla medicina o alla chirurgia estetica.
Il primo pomeriggio della serie si chiama “Filler Confidential”, dedicato alla presentazione di Yvoire Filler dermico iniettabile e alle più recenti novità in tema di bellezza senza bisturi.
L’appuntamento è per sabato 6 dicembre a poartire dalle 17.30, nello studio del dott. Nicola Mortellaro. Durante l’evento, oltre ai filler, ci sarà l’opportunità di provare gratuitamente anche l’epilazione Laser e la Radiofrequenza, trattamenti estetici di ultima generazione non chirurgici.
Coerente con l’incontro tecnico l’afternoon cocktail: “Sei quello che mangi: il cibo alleato di bellezza” a cura di  Andrea Cavallaro per FunnyChef.

Scrivi