SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT) – Domani, mercoledì 17 dicembre dalle 9,30 alle 15 nei locali dell’Associazione assistenziale Villa Sandra (Via per Aci Bonaccorsi 16 a San Giovanni La Punta) si terrà il “Il Mercatino del riciclo”.

foto(10)Sarà possibile, infatti, acquistare oggetti decorativi e natalizi realizzati dagli ospiti della struttura utilizzando esclusivamente materiali riciclabili quali plastica, cartone e polistirolo.

Villa Sandra – struttura sanitaria che eroga trattamenti riabilitativi diretti al recupero funzionale dei soggetti affetti da minorazioni fisiche, psichiche e sensoriali – organizza per il terzo anno consecutivo  questo Mercatino. Il ricavato servirà ad autofinanziare il laboratorio di cucina presente all’interno della struttura.

“Siamo orgogliosi dei nostri ospiti- spiega la dott.ssa Titti Catalano – seguendo le indicazioni dell’OMS, che ha da tempo dettato il principio dell’inclusione per i soggetti affetti da disabilità, siamo riusciti ad ottenere il meglio da loro, riuscendo a realizzare momenti meravigliosi. Perché l’inclusione è la partecipazione di tutti ed insieme”.

Scrivi