Prende sempre più corpo in vista dei primi impegni stagionali, l’organico della Domusbet Catania Beach soccer. La società del presidente Bosco perfeziona altri due movimenti di mercato. In arrivo il catanese Pietro Palazzolo, ex Canalicchio beach soccer e confermato, per la sesta stagione consecutiva, il talento brasiliano Fred.

Velocità, abilità nell’uno contro uno e potenza. Queste le principali caratteristiche di Pietro Palazzolo. L’esterno offensivo dalla prossima settimana sarà a disposizione di mister Della Negra per cominciare la preparazione in vista degli impegni di stagione.

Domusbet Catania beach soccer che dunque rinforza il ruolo degli esterni offensivi. Palazzolo è un’ala dinamica, garanzia di forza e fiato dal primo all’ultimo minuto. Insomma spinta costante, senza dimenticare la sua abitudine nel saltare l’uomo e nella velocità d’esecuzione nel tiro dalla media distanza. Quid in più? Un marchio di fabbrica, essere catanese doc, andando cosi a rimpolpare le fondamenta sorrette da capitan Platania e dalla punta Daniele Bosco.

Per Palazzolo, classe 1988, la grande occasione approdare in un club importante. Per lui sarà il terzo anno nel circuito del beach soccer, dopo i due anni vissuti con la casacca del Canalicchio beach soccer. Anni di rodaggio positivi con 24 reti in due stagioni, 10 i gol nell’ultimo campionato.

 

Scrivi