I catanesi potranno assistere al derby Messina-Catania dalla piazza Università grazie a un maxi schermo voluto dall’Amministrazione comunale. Il segnale della partita e la relativa telecronaca compreso di pre e post partita saranno forniti dall’emittente televisiva Telecolor.
“Siamo venuti incontro – ha detto il sindaco Enzo Bianco – alle richieste dei tifosi rossazzurri che avranno così la possibilità di assistere tutti insieme alla partita in un luogo simbolo di Catania come la piazza dell’Università. Sarà un momento importante per rilanciare la passione per il calcio e lo sport nella nostra città”.
“Non è stato facile – ha sottolineato l’assessore allo Sport Valentina Scialfa – portare a termine quest’iniziativa in un tempo così ristretto. Se ci siamo riusciti è stato grazie al lavoro di squadra portato avanti non soltanto dall’Amministrazione e dagli Uffici comunali, ma anche da Lega Pro, con il commissario straordinario Tommaso Miele, Questura e forze dell’Ordine, Telecolor, e naturalmente il Calcio Catania. Siamo certi che i Catanesi sapranno esprimere tutto il loro sostegno per la squadra rossazzurra rispettando le regole del buon tifo”.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi