Giornata di presentazioni in casa Messina. Il direttore Argurio in conferenza stampa ha presentato il nuovo acquisto Savino Leonetti, attaccante svincolato che ha firmato un contratto fino a giugno con i biancoscudati. Queste le parole della nuova punta a disposizione di mister Arturo Di Napoli:

“Ho firmato fino a giugno, dopo che il direttore Argurio si è sentito con il mio procuratore. È successo tutto in poco tempo. Il Messina è una società con una grande storia, è una piazza importante e poi la classifica parla da sola. Sono contento di far parte di questa squadra e il gruppo, nonostante sia qui da poco, mi sembra forte e unito, per cui spero di integrarmi prima possibile. Sul piano tattico, sono una prima punta ma ho giocato spesso anche da esterno. Sono veloce e sul piano fisico mi faccio rispettare.

È una squadra molto organizzata – afferma ancora Leonetti – che lotta fino all’ultimo e non si arrende. Questo girone di LegaPro è molto tosto, tutte le società sono ben attrezzate anche se ce ne sono due/tre costruite per vincere: questo, però, vale solo sulla carta perché sul campo è sempre tutto diverso”.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi