Moda, cocktail party “alla moda”

di Martina Strano

 

CATANIA- L’allerta meteo non ha fermato il Flair cocktail Party.

Dopo Vittorio Sgarbi, Marco Bocci, Alfonso Signorini, un evento glamour e chic sempre firmato Panorama d’Italia.

Nella bellissima e storica boutique Helmè di Elina e Maria Scuderi, Largo dei Vespri 13, un’occasione per brindare sfogliando le pagine della nuova uscita di Flair magazine di moda, arte e cultura del settimanale Panorama. Dj set, Campari, croissant e stuzzichini in un ambiente “alla moda”. Abiti e bollicine? Cosa chiedere di meglio?

Quella di Catania è la penultima tappa del tour Panorama d’Italia che ha toccato dieci tra le città più belle e ricche di arte, cultura e storia. 300 relatori, 150 eventi organizzati perché secondo il direttore Giorgio Mulé «L’Italia riparte dall’Italia». Sabato 8 novembre l’ultima giornata con il Bike Tour del centro storico di Catania, il talk show con Giovanni Legnini (Vicepresidente CSM), intervista a Michele Mario Elia, amministratore delegato FS e commissario straordinario della linea Catania-Messina-Palermo, e lo spettacolo teatrale “Buttanissima Sicilia” di Pietrangelo Buttafuoco.

Martina Strano

A proposito dell'autore

La prima parola che ho insegnato a mia sorella che oggi ha 8 anni? Cardigan. Per me la moda è ispirazione, conoscenza, originalità e passione. Ed è di questo che amo scrivere. Amo raccontare senza alcun filtro ciò che vedo. Proprio come la Schiap, le due parole che non rientrano nel mio vocabolario sono Proibito e Impossibile. Ma sicuramente troverete spesso Louboutin e Chanel.

Post correlati

Scrivi