di Martina Strano

TAORMINA – Un natale limited edition per Alessandro Enriquez che ancora una volta decide di rendere omaggio alla Sicilia, la sua Sicilia. Questa volta il genio creativo dello stilista si manifesta attraverso una felpa edizione limitata dal nome “In love with U”.

Il creatore del brand 10×10 AnItalianTheory, in collaborazione con il celebre locale Morgana di Taormina, decide di lanciare un messaggio chiaro e deciso: si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore per questa terra, per Taormina.

Una grafica accattivante e pop, un cuore rosso fuoco con la scritta “In love with U” e sopra “Taormina mia”. Occhi blu simili a pesci, una corona e due ali spiegate. La felpa, in grigio e unisex, viene arricchita dalla firma di una collaborazione che è già alla sua seconda puntata: Alessandro Enriquez + Morgana.

 

Martina Strano

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

A proposito dell'autore

Martina Strano

La prima parola che ho insegnato a mia sorella che oggi ha 8 anni? Cardigan. Per me la moda è ispirazione, conoscenza, originalità e passione. Ed è di questo che amo scrivere. Amo raccontare senza alcun filtro ciò che vedo. Proprio come la Schiap, le due parole che non rientrano nel mio vocabolario sono Proibito e Impossibile. Ma sicuramente troverete spesso Louboutin e Chanel.

Post correlati

Scrivi