di Martina Strano

 

CATANIA – Dopo aver presentato la sua nuova collezione nell’elegante negozio catanese “Blu”, la stilista Jlenia Carrubba, in arte Jilavie, sarà stasera tra i partner d’eccellenza del progetto #Siciliescion 2015, l’evento di moda itinerante che raggiungerà la cima dell’Etna.

Una grande occasione, una vetrina interessante, per la stilista ormai nota per i suoi capi e accessori in pelle. Oltre 40 modelle gireranno di piazza in piazza partendo da Giarre, sino ad arrivare sulla vetta del vulcano più alto d’Europa. La stilista preparerà per loro meravigliose creazioni in pelle che rispecchiano pienamente la sua storia e il suo stile, opere d’arte a metà strada tra l’onirico e il fiabesco. Una fortunata sarà poi eletta “la preferita” dalla stilista e riceverà in dono uno splendido accessorio.

Stasera l’apertura dell’evento moda itinerante alle ore 18:30 ad Acicastello in Piazza Castello. Verranno presentati proprio i partner d’eccellenza di #Siciliescion 2015 tra cui Jilavie. Dalla piazza le modelle raggiungeranno poi lo “Skyfall Risto Lounge bar” per un happening ricco di moda, musica e spettacolo dalle ore 22.

 

Martina Strano

Scrivi