di Martina Strano

GAGGI (Messina) – Tre bellissime siciliane, aspiranti modelle, con il titolo di Miss Cycas Village, sono state proclamate vincitrici del concorso web Moda Eventi 2.0. Sono Lucia Lomonaco di Castiglione di Sicilia, Maria Chiara Guglielmino ed Erika Russo di Mascali (Catania), proclamate reginette di bellezza dal popolo dei social network che ha così permesso alle ragazze di concretizzare il sogno di diventare top model e sfilare sulle più importanti passerelle italiane.
Ospite d’onore Emma Versaci, studentessa di Capo D’Orlando,  giunta qui col titolo di Miss Jeans Fashion e che ha vinto la finale regionale di “Miss & Mister Friends” tenutosi nei giorni scorsi a Sant’Angelo di Brolo. L’evento, presentato dal giornalista Michele La Rosa, per il coordinamento casting a cura di Francesca Sorbello, vuole essere un trampolino di lancio verso l’ambito mondo della moda e delle sfilate premiando non solo la bellezza femminile ma anche le location, che ospitano le varie fasi del progetto Moda Eventi 2.0.

Martina Strano

A proposito dell'autore

La prima parola che ho insegnato a mia sorella che oggi ha 8 anni? Cardigan. Per me la moda è ispirazione, conoscenza, originalità e passione. Ed è di questo che amo scrivere. Amo raccontare senza alcun filtro ciò che vedo. Proprio come la Schiap, le due parole che non rientrano nel mio vocabolario sono Proibito e Impossibile. Ma sicuramente troverete spesso Louboutin e Chanel.

Post correlati

Scrivi