Moda, Roy Roger’s fall/winter 2015-2016

di Martina Strano

MODA –Per la nuova collezione autunno- inverno 2015-2016, l’iconico brand Roy Roger’s, che ha fatto la storia del Made in Italy sin dal 1952, si rinnova.

Una collezione che intende trasmettere tutto ciò che da sempre rappresenta il cuore pulsante del Made in Italy nel mondo: rinnovamento e tradizione. Concetti apparentemente contraddittori ma che garantiscono l’ottenimento di grandi risultati manifatturieri senza dover rinunciare alla modernità, ad un punto di lista contemporaneo. Questo l’obiettivo di Guido Biondi direttore creativo del Gruppo Sevenbell.

La nuova campagna è stata girata a New York e testimonial della nuova stagione sono la ventitreenne olandese Bregie Heinenn (The Lions NY), una delle preferite di Victoria’s Secret, e il lituano Janis Ancens (Elite Milan), già volto di brand internazionali. Il fotografo anglo-francese Philip Gay coglie l’essenza, l’intimo di una sofisticata coppia che vive a New York. Durante una passeggiata per Park Avenue, nella naturalezza del quotidiano, i due sfoggiano la bellezza dei capi che riescono a esaltare le loro personalità.

 

Martina Strano

A proposito dell'autore

La prima parola che ho insegnato a mia sorella che oggi ha 8 anni? Cardigan. Per me la moda è ispirazione, conoscenza, originalità e passione. Ed è di questo che amo scrivere. Amo raccontare senza alcun filtro ciò che vedo. Proprio come la Schiap, le due parole che non rientrano nel mio vocabolario sono Proibito e Impossibile. Ma sicuramente troverete spesso Louboutin e Chanel.

Post correlati

Scrivi