Una estate di musica live a Mondello. Sabato 1 agosto il giovane pop dei Notice the note. Un mix di gioventù e allegria dai toni pop. Questi sono i Notice te note, protagonisti sabato 1 agosto alle 21,30 al Monclub – il primo villaggio turistico cittadino aperto a tutti – in via Galatea 6 a Palermo (accanto al teatro Vito Zappalà) in occasione della rassegna “Le notti del Monclub” di una serata fatta di musica di qualità che unisce Italia, Inghilterra e Usa.

Laura Di Vittorio alla voce, Marcello La Guardia alla chitarra e Giulia Perriera alla batteria daranno vita a un sabato sera per famiglie con bambini che pootranno insieme cantare brani della tradizione pop, soul blues e funky italiane e straniere. “Le notti del Monclub” continueranno anche nei giorni a seguire. Domenica 2 agosto alle 21,30 tocca a Giulia Catuogno, ovvero la donna che con quella voce, quelle mani e quel pianoforte può dire, cantare e suonare di tutto. Seduta al pianoforte e amplificata da un semplice microfono, la giovane voce di Giulia allieterà la serata, alternando brani di Lucio Battisti, Rino Gaetano, Lucio Dalla, Vasco Rossi, Rihanna, Kanye West, Paul McCartney, Sam Smith, Imagine Dragons. Testi ormai classici o attualmente in classifica, sconvolti dal suono della Catuogno con una qualità che è rara a vedersi e ad ascoltarsi.

Il calendario degli appuntamenti del Monclub continuerà fino a settembre. Gli eventi al momento previsti sono: 3 e 4 agosto Selezioni talent “The vox for Monclub”, 5 agosto concerto live Giorgio Alessandro (chitarra e voce), 6 e 7 agosto Mbs night, 8 agosto cabaret con i Bruttos, 9 agosto Scacco matto, 12 agosto Tributo De Gregori con Francesco Vannini, 13 agosto Chiara Minaldi e Giorgia Meli, 14 agosto Gran Galà di Ferragosto e premiazione talent The Vox for Monclub, 19 agosto Mandreucci e Vella, 20 agosto cabaret con Li Vigni e Li Vigni, 21 agosto Ottanta roba, 22 agosto cabaret con i Babbaluci, 23 agosto Cinzia Gargano e Alessandra Ponente quartet, 26 agosto Claudia Sala duo, 28 agosto cabaret con Toti e Totino, 29 agosto cabaret con Michele Cordaro, 30 agosto Barbara Tutrone duo.

Informazioni:  389 513 9496 oppure 338 4238 935

Scrivi