“Proposte per la Sicilia a Salvini premier” il tema dell’incontro

MONTALBANO ELICONA – Si terrà dopodomani, sabato 25 luglio,  aMontalbano Elicona, recentemente eletto il borgo più bello d’Italia, la prima convention regionale, riservata ai quadri dirigenti, di ‘Noi con Salvini’, negli incantevoli locali dell’hotel Federico II, in contrada Belvedere.
Alle ore 11,00 l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale, coordinatore in Sicilia del movimento e l’on. Giancarlo Giorgetti, presidente della Commissione bicamerale per l’attuazione del federalismo fiscale, terranno una conferenza stampa.
Al centro dell’attenzione l’assoluta incapacità mostrata dal governo regionale ad affrontare le questioni siciliane e i vari scandali che lo hanno investito. Ampio spazio soprattutto alle proposte volte a rilanciare la Sicilia che saranno consegnate al futuro premier Matteo Salvini.
Ad aprire i lavori della convention,  alle ore 12,00 sarà l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia del movimento, con una relazione programmatica contenente i progetti per il rilancio dell’Isola che sarà consegnata a Matteo Salvini.
Seguirà l’intervento dell’on. Giancarlo Giorgetti, deputato nazionale, figura di primo piano all’interno della Lega, nominato dal Quirinale, il 30 marzo 2013, membro del gruppo di lavoro per le proposte programmatiche in materia economica e sociale.
Dopo il pranzo a buffet, i lavori riprenderanno alle ore 15,00 con i saluti del leader Matteo Salvini, collegato in videoconferenza, e numerosi contributi offerti dai quadri dirigenti siciliani nell’ambito dei vari settori amministrativi. Seguirà l’intervento di Armando Siri, responsabile economico di ‘Noi con Salvini’ e ideologo in Italia della flat tax al 15%. Chiudera la convention  l’on. Angelo Attaguile.
Il dibattito sarà moderato dallo scrittore e giornalista Antonio Rapisarda autore del libro “All’armi siam leghisti”.

Scrivi