Catania, Barbara Disco Lab, venerdì 2 gennaio 2015, dalle h. 22. Barbara Disco Lab presenta ” A toys Orchestra “, la band indie pop.

Il 2015 inizia con la presenza di un gruppo che ha deciso di raccontare il caos in musica e di esprimerlo attraverso infiniti colori. A Toys Orchestra presenta il sesto album registrato a Berlino. Buona musica, colori, tendenze, proposte sempre variegate e di qualità. E per rispettare la linea di pensiero del club di vicolo Flavio Gioia 16, il nuovo anno sarà inaugurato da una delle migliori band indipendenti italiane: gli A Toys Orchestra.

Formazione nata ad Agropoli, in Campania, alla fine degli anni ’90, rinnova formazione e sound con Butterfly Effect, a tre anni di distanza dal precedente Midnight Revolution.

Dopo aver trascorso il Natale in compagnia dei live proposti dal Barbara Disco Lab, anche il nuovo anno si aprirà con un concerto dal vivo dall’impatto multicolor. È lo stesso frontman Enzo Moretto ad introdurre il nuovo album: “mi sono ispirato alla teoria del caos, da qui il titolo The Butterfly Effect. Per ricordarci che siamo molto più vulnerabili di quel che crediamo, che siamo in balia degli eventi e che non siamo padroni del nostro destino, perché anche una minima variazione sconvolge inevitabilmente quelli che sono i nostri progetti futuri”

Il nuovo album Butterfly Effect, caratterizzato da un sound pop-rock elettronico, registrato al Vox-Ton studio di Berlino e prodotto da Jeremy Glover (Liars, Devastations, Crystal Castle) li conferma come una delle migliori band in circolazione nel nostro Paese. Il disco conserva il DNA della band di Agropoli, saltando come sempre tra pop, glam, wave e opera rock

La Band
Gli A Toys Orchestra sono Enzo Moretto, Ilaria D’Angelis, Raffaele Benevento, Andrea Perillo, Julian Barrett. Nascono nel 1998, nel giugno 2001 pubblicano il primo album dal titolo Job (Fridge rec). Nel 2003 partecipano e vincono MusicalBox di Urbino poi passano alla Urtovox Records. nell’Ottobre 2004 esce Cuckoo Boohoo e viene acclamato come uno dei dischi più belli della stagione 2005/06. Il 2007 è l’anno di Technicolor Dream a cui il P.I.M.I. (Premio Italiano Musica Indipendente) e la SIAE assegnano il premio della critica Miglior Disco dell’Anno.

Prossimi eventi live al Barbara Disco Lab
Sabato 3 gennaio Noyz Narcos  feat. Dj Gengis Khan + Er Costa live
Venerdì 16 gennaio altra data unica in Sicilia con gli Zen Circus
Sabato 17 Gennaio Luigi Madonna
Venerdì 6 marzo Verdena, data unica in Sicilia e Calabria

Scrivi