CATANIA − Per la serie “incontri di Birra”, un altro evento su misura per gli amanti delle birre e non solo, e un altro aperitivo da ricordare: Giovedì Blues. Con lo slogan “Drink good beer with good friends”, musica, cibo, vino e birra sono le protagoniste alla Birreria del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania. Giovedì Blues, un aperitivo che si concentrerà sul binomio musica e cibo, quali ingredienti vincenti per un giovedì all’insegna dello stare bene.

La selezione musicale sarà affidata alle mani e alla mente di Francesco Samperi (dj con radici profonde nella black music, funky soul & blues. I suoi set house, sono basati da raffinate e potenti escursioni nelle ritmiche afro e nelle melodiche aree Latine che lo contraddistinguono per eleganza ed originalità) che, per l’occasione, suonerà sonorità raffinate di jazz standard, bossanova e moderne rielaborazioni blues.

Sarà servito un buffet ricco e variegato, affidato ancora una volta allo chef Carlo Borghini e al suo team. Verrà proposta una cucina tradizionale rivisitata gustosa e ricercata, e una linea “street food” per accontentare il gusto di ognuno.


-- SCARICA IL PDF DI: Musica, al Ma Giovedì Blues con Francesco Samperi --


Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata