Primo concerto pubblico ” The Green Grooves “, appuntamento giovedì 22 gennaio alle 22. Una nuova band, giovane e dinamica, che viaggia tra l’alternative e l’indie rock. Nuovo appuntamento al Morrison Cafè di Palermo alle 22 di piazzetta delle Vergini – locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) – con la rassegna “Ti presento il mio”, spazio settimanale pensato per scrittori e musicisti, che vogliono fare conoscere in prima serata le loro produzioni in uno spazio gratuito, attrezzato con palco, e microfoni, pronto per accogliere interessati, curiosi o persone che vogliono semplicemente bere o mangiare qualcosa durante una presentazione.

L’esordio di una band, ovvero i The Green Grooves, che per la prima volta si faranno conoscere al pubblico. La band è formata da: Nicola Anzelmo (voce) Giancarlo Mortellaro (chitarra) Francesco Ferrara (basso), Enrico Tomaselli (batteria). In scaletta pezzi espressione dell’alterntive rock: dai Radiohead agli Editors, dalla potenza degli Audioslave al tripudio dei the Black keys.

“Ti presento il mio…” al Morrison continuerà il 29 gennaio con la presentazione del libro di Antonino Schiera “Percorsi dell’anima”, il 5 febbraio con il libro di Simone Cascino “Il castello di Lud – Le cinque torri”, il 12 febbraio con la presentazione del cd di Alfredo Daidola “Novecento”. Seguiranno altri appuntamenti.

Chi nelle prossime settimane volesse presentare la propria opera, può rivolgersi direttamente al locale.

Scrivi