Lilia Scozzaro

Appuntamento sabato 17 gennaio alle 22. Morrison Cafè,  piazzetta delle Vergini – locale del centro storico di Palermo. Rassegna di musica, “Alzati e muovi il culo”, con un  trio musicale originale creato dai fratelli Velasquéz ed  il graffiante sound del sax tenore del maestro Vic Salerno. Il beat ha coinvolto molti gruppi musicali in Europa, anche negli Stati Uniti “ British invasion “ (invasione britannica); e in Italia  fece il suo ingresso con cover, tradotte, di canzoni inglesi.

beatles-1964

Un nuovo appuntamento,  domani sera  si entrerà in atmosfera anni sessanta, sarà un viaggio  attraverso la storia della musica della California e del British Pop dei primi anni 60. Al Morrison cafè, i  brani di Buddy Holly, Birds, Beatles, Beach Boys, Dick Dale. Il ciclo di concerti per ballare “Alzati e muovi il culo” continueranno ogni sabato alle 22. Il 24 gennaio tocca ai Musique du Role, il 31 gennaio ai Santa Clara party band e il 3 febbraio ai Passpartù.

L.S.

A proposito dell'autore

Generalmente parlo poco della mia persona e dei fatti miei. “ Il pericolo è il mio mestiere “, è il filo conduttore che guida tutta la mia esistenza lavorativa (e non solo). Non ho mai temuto di imbarcarmi in imprese estreme, di svolgere attività rischiose, di avere pericolose responsabilità, e non accontentandomi di un ripetitivo lavoro d’ufficio, ho voluto sempre mettermi alla prova. Dopo aver vissuto una vita davanti al microfono/mixer, e a tutte quelle apparecchiature che occorrono per intrattenere gli ascoltatori di una Radio, eccomi qui, collaboro con un giornale on line “ Sicilia Journal “. E’ stata un’ impresa all’inizio, ed ho cercato di gestire questo mio nuovo compito con calma e molta discrezione. Grazie a Silvia Ventimiglia ed al direttore del giornale Daniele Lo Porto. Buona lettura a tutti!

Post correlati

Scrivi